Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Alice Adsl Tutto Incluso + Notebook Fujitsu Siemens

Salve a tutti,

oggi ho attivato l'offerta di alice tutto incluso e insieme all'attivazione adsl 7MEGA + modem wireless mi è stato chiesto se ero interessato all'acquisto di un notebook.
    Qualcuno sa darmi un consiglio?
    Si tratta di un pc valido?
    C'è qualcuno che lo sta già usando?
    Avendo avuto in casa sempre pc fissi ed essendo estraneo a questa offerta ho preferito guardare sul sito di che pc si trattasse e il nb in questione sarebbe un FUJITSU SIEMENS con le seguenti caratteristiche :

Notebook Fujitsu Siemens con tecnologia Wi-Fi equipaggiato con processore Intel, personalizzato Alice

Intel Core2 Duo T5750 2.0Ghz
    RAM 2 GigaByte
    Hard Disk 160 GigaByte
    Masterizzatore DVD Super Multi

Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WXGA
    Scheda Grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100 fino a 384 Mb di memoria condivisa
    PORTE I/O: 4 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA, Card reader
    Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth
    Optical mouse USB 3 bottoni
    2 anni di garanzia

Microsoft Windows Vista Home Premium
    Screensaver e Desktop personalizzati Alice
    Software Alice preinstallati
    Adobe Acrobat Reader 8.0
    Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
    PPoE client

Grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Alice Adsl Tutto Incluso + Notebook Fujitsu Siemens

Originariamente inviato da LuigiZ.
    Salve a tutti,

oggi ho attivato l'offerta di alice tutto incluso e insieme all'attivazione adsl 7MEGA + modem wireless mi è stato chiesto se ero interessato all'acquisto di un notebook.
    Qualcuno sa darmi un consiglio?
    Si tratta di un pc valido?
    C'è qualcuno che lo sta già usando?
    Avendo avuto in casa sempre pc fissi ed essendo estraneo a questa offerta ho preferito guardare sul sito di che pc si trattasse e il nb in questione sarebbe un FUJITSU SIEMENS con le seguenti caratteristiche :

Notebook Fujitsu Siemens con tecnologia Wi-Fi equipaggiato con processore Intel, personalizzato Alice

Intel Core2 Duo T5750 2.0Ghz
    RAM 2 GigaByte
    Hard Disk 160 GigaByte
    Masterizzatore DVD Super Multi

Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WXGA
    Scheda Grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100 fino a 384 Mb di memoria condivisa
    PORTE I/O: 4 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA, Card reader
    Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth
    Optical mouse USB 3 bottoni
    2 anni di garanzia

Microsoft Windows Vista Home Premium
    Screensaver e Desktop personalizzati Alice
    Software Alice preinstallati
    Adobe Acrobat Reader 8.0
    Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
    PPoE client

Grazie!!!

Io ho un notebook Fujitsu Siemens con la stessa scheda grafica Intel a memoria condivisa che vogliono rifilare a te ed è proprio quest'ultima che mi ha dato più problemi. Per farlo andare adopero anche "un pugno sula tastiera" e devo dire che la carrozzeria è abbastanza solida se fino ad ora non si è ancora demolito. La memoria RAM, condivisa con la scheda grafica di 2 GB è mediocre con Vista Premium, quasi tutti adesso danno 3 GB come minimo, solo i netbook hanno un GB ma con Win XP o Linux e in questo caso è sufficiente. Se te lo vendono sui 400€ puoi anche rischiare di prenderlo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Mah... occhio alle cozze rivestite: di solito sono autentici bidoni che nemmeno valgono quel che costano. Anch'io ho preso un FJ circa 6 mesi fa , un Amilo PI-2512 Dual Core T2330 1.60GHz, HDD 120 GB Windows XP 2GB RAM ecc.. ecc... e l'ho pagato 399 in un centro commerciale con finanziamento a tasso 0 reale (TAN=TAEG= 0%).

Se l'offerta è quella che dici, peggio del mio non può essere. Si accende, funziona... si spegne.
    Ma non lo pagare di più.

Core

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio