ragazzi sono estasiato da fifa 09 !!
nessuno di voi ci gioca ??
sembra perfetto in ogni particolare.. il miglior gioco di calcio mai visto finalmente.. realistico in tutto per tutto..
tantissime licenze, modalità di gioco molto realistica..
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi sono estasiato da fifa 09 !!
nessuno di voi ci gioca ??
sembra perfetto in ogni particolare.. il miglior gioco di calcio mai visto finalmente.. realistico in tutto per tutto..
tantissime licenze, modalità di gioco molto realistica..
![]()
![]()
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
non più di 4 ore a seracerto ora che ho preso un sacco di giochi tutti insieme non sarà più così
![]()
spettacolo sto gioco sotto tutti gli aspetti, se vogliamo trovare dai difetti, io ne ho risocntrati 2
-il giocatore in possesso di palla non rallenta di un minimo la corsa, se un Ronaldo prende palla e il difensore è a un metro di distanza non lo recuperà più e perde addirittura terreno
-il vantaggio è gestito male, spesso viene fermata l'azione quando ti stai involando verso la porta
il resto sono tutti pregi![]()
le modalità poi: allenatore, professionista ma soprattuto il club, on line è uno spettacolo
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
L'ho provato e devo dire che è molto bello si come grafica che come giocabilità
Anche secondo meOriginariamente inviato da Stainboy
Per me c'è stato un sorpasso netto su PES![]()
Eheheh... a quanto sembra non sono "anormale" a giocare fino a notte con fifa09!
Ragazzi ma giocate con il pc? Io gioco soprattutto online
voi?
A me piace molto la versione per psp quindi gioco sopratutto con quellaOriginariamente inviato da Giannuzzo
Eheheh... a quanto sembra non sono "anormale" a giocare fino a notte con fifa09!
Ragazzi ma giocate con il pc? Io gioco soprattutto online
voi?![]()