Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

pagine interattive come si fa?

buongiorn a tutti

vorrei creare una pagina dove tramite un tasto l'utente possa scegliere un'immagine dal suo pc e caricarla in uno spazio da me prestabilito.....
    e fare lo stesso con del testo
    chi sa dirmi come posso fare?

Esempio di layot (ovviamente non sara' cosi' )

grazie a tutti anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    per caricare file su un server puoi usare l'upload di baol.(cè nel 3d in rilievo)
    devi avere sul server una cartella con permessi di scrittura.

per il testo devi conoscere l'html.

ci sono delle guide su questo sito.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

perdonami (non trovo sto baol)
    poi upload ad una pagina sono in grado io vorrei che la foto di cui faccio l'up si posizioni esattament edentro una griglia
    lo stesso per il testo

Originariamente inviato da Luis_Cypher
    perdonami (non trovo sto baol)
    poi upload ad una pagina sono in grado io vorrei che la foto di cui faccio l'up si posizioni esattament edentro una griglia
    lo stesso per il testo
    :master:

ok, partiamo dal principio...

1 conosci l' html?
    2 conosci un minimo di asp?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

si ad entrambe

si ad entrambe
    allora non capisco dove sta il problema.

per caricare i file dal pc utente al server, ci vuole un sistema di upload, il link per scaricare la classe di baol la trovi nella discussione in rilievo: ASP Links: Risorse online, guide, tutorial, script, esempi. al secondo post.

per il testo devi fare un form e inserire nel database quelo che hai scritto.

allora la pagina di upload e' gia' pronta... posso caricare qualsiasi immagine io voglia...non riesoc a capire come faccio a farsi che l'immaggine uppata vada ad impostarsi dentro una tabella contenuta all'interno della pagina ( p.s. il tutto deve poterlo fare l'utente )

allora la pagina di upload e' gia' pronta... posso caricare qualsiasi immagine io voglia...non riesoc a capire come faccio a farsi che l'immaggine uppata vada ad impostarsi dentro una tabella contenuta all'interno della pagina ( p.s. il tutto deve poterlo fare l'utente )
    dovresti memorizzare il nome immagine e poi ripescarlo.

non si capisce bene però cosa tu voglia fare.

ci riprovo

hai presente l'immagine che ho caricato???

bene... come vedi in alto c'e' un rettangolo (IMG) vorrei che il tasto sfoglia in basos permettesse all'utente di cercare una img nel suo pc.... e farla caricare in quel riquadro fino a che il suddetot utente non decida di cambiarla

un po' il concetot dei blog

tramite il sistema di upload memorizzi il nome del file caricato nel database, poi lo ripeschi e mostri l'immagine.

Permessi di invio