Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

aiuto - impossibile visualizzare pagina

Ho da poco formattato il pc e reinstallato tutto, ora ho un problema: non riesco più a visualizzare un sito perchè IE7 mi da' questo messaggio d'errore: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web.
    Ho provato ad andare su http://downforeveryoneorjustme.com/ e mi dice che il sito è down solo per me, infatti altre persone mi hanno assicurato che funziona benissimo.
    Ho provato a fare la diagnostica, a togliere il firewall, l'antivirus e tutto il resto, ma il problema permane.
    Mi sapete aiutare? Grazie.

Utente di HTML.it
    Qual'è il sito ? se è possibile renderlo pubblico.

Hai provato ad aprirlo con un altro browser ?

Ciao

allora..

è un sito che ha questa struttura: http:\\nomesito.org\
    vorrei cercare di usare IE7

Utente di HTML.it
    vorrei cercare di usare IE7
    D'accordo, ma utilizando un altro browser, a scopo diagnostico, capiresti se il problema è del sito, del tuo computer, del browser.

Intanto prova ad aprire il sito con i. e. senza i componenti aggiuntivi.

Anche un occhiata alle impostazioni di sicurezza potrebbe essere utile.

Infine, sarebbe utile, fare un avvio in modalità provvisoria con supporto di rete e provare ad aprire il sito, si capirebbe cosi se qualche applicazione di sicurezza influenza l'apertura del sito.

Ciao

allora..

ti ringrazio, tuttavia come ho scritto nel primo messaggio non è un problema di sito (che funziona e non è down) e ho provato l'apertura senza componenti aggiuntivi, sicurezza e modalita' provvisoria..la cosa che ho notato è che facendo il ping non mi da' risposta..

Utente di HTML.it
    Ciao,

L'operazione con il comando ping, non viene portata a buon fine solo con quel sito, credo di capire, indubbiamente ci dice che i due computer, non riescono ad entrare in comunicazione.

Dato che tu sei sicuro che il sito non è down, non resta che un problema con il tuo computer.

Questa premessa è valida solo se sei sicuro che il sito non sia down, altrimenti......

Certo che è strano avere un blocco solo su un sito.

Se la navigazione con I. E. funziona normalmente, e non apre solo quel sito, si potrebbe pensare ha problemi specifici con quel tipo di sito, ma non avendo informazioni sul tipo di sito mi è difficile consigliarti qualcosa.

Ciao

alfabeta

hai un mp

Utente di HTML.it
    Ciao,

hai ragione il sito è on line.

Proviamo a pulire la cache dns, in console digita:

ipconfig / flushdns

prova a rifare il ping e aprire la pagina.

Ciao

allora

fatto..ma nessun risultato

Permessi di invio