Nel limite delle mie conoscenze questa mi sembra la strada migliore da seguire.Originariamente inviato da andbin
Si potrebbe mettere un JTable più in basso di tutti gli altri e magari sopra dei JInternalFrame. Ma poi come gestire il posizionamento dei componenti, l'aggancio a posizioni specifiche dettate dalle celle e altro .... beh, come si dice sarebbe tutto "un altro paio di maniche".
Non è la prima volta che sviluppo qualcosa di più complesso della semplice calcolatrice o del classico HelloWord, sono gia due mesi che lavoro a questo progetto ed ancora ho visto solamente la punta dell'iceberg.Originariamente inviato da andbin
Se vuoi continuare con questo obiettivo, non aspettarti di fare il tutto entro oggi o domani o nella prossima settimana.
Ti ringrazio per la disponibilità.Originariamente inviato da andbin
Inizia magari a guardare la documentazione (e tutorial) dei componenti Swing che ho citato, vedi se la cosa ti è chiara e utile. E se hai bisogno posta altre domande ma su argomenti più dettagliati ... insomma, spezza il problema in sotto-problemi.
![]()