Giusto, non so perchè ma temevo che lo switch che cambiava da modalità Tv a modalità Vga andesse anche ad escludere o lo spinotto Vga o i tre rca.

Cavolo ho notato che se collego tutto al televisore del pc e alle casse dello stereo (ok queste ultime sono un pò vecchiotte e fanno un pò di fruscio) praticamente la qualità migliora di un bel pò rispetto al televisore a crt vecchio modello che ho

Questo non tanto per la grafica ma per l'audio! mettendomi un paio di cuffie di quelle buone praticamente giocando a call of duty 4 sembrava che ti stessero sparando sul serio!

Peccato solamente che non posso stare ogni volta "attacca e stacca" dallo schermo del pc, oppure esiste qualche switch che mi permetta di attaccare due "av" all'Lcd del computer e scegliere se far andare pc o xbox?

Peccato anche che il microfono dell'xbox sia anch'esso a cuffie e non mi riesco a mettere su due paia di cuffie. Se vado a comprare un impianto audio "passabile" ed un lcd 19 pollici passabile a sto punto aggiungo qualche 100 euro e mi compro un lcf Hd ready