Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con il ridimensionamento della pagina

Ciao a tutti!

Nella tabella costruita nel file HTML allegato, io vorrei che la scritta growing rimanesse sempre allineata all'immagine della papera.
    (da aprire con Internet Explorer, perchè è il browser con cui dovrei risolvere il problema)

Il problema è che quando rimpicciolisco la finestra (spingendo il margine sinistro verso destra), la tabella viene giustamente ridimensionata e la scritta
    growing non è + allineata all'immagine della papera.

Come posso risolvere questo problema ?

Grazie!

Fabio

HTML+immagini :

www.fabiocavallo.it/HTMLTEST.rar

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    ehm...

premetto (è sempre meglio dirlo onde evitare possibili insulti ), studio html da circa una settimana.

lasciando perdere il modo in cui è scritta la pagina, non so cosa tu debba realizzare ma quello che ho visto le due immagini che vuoi mantenere allineate sono contenute in due tabelle differenti. credo sia alquanto difficile mantenere due celle di diverse tabelle perfettamente allineate in quanto semplicemente inserendo del contenuto la tabella si ridimensiona...

perchè non inserisci le due immagini direttamente nella stessa cella?

...mmm....potrebbe essere una soluzione!(io lo studio da 2 settimane, ah ah, siamo messi bene!!)

Grazie per la dritta!

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    figurati.

comunque quello che ti consiglio e di non usare le tabelle per creare i layout!
    (ovviamente anche io le prime pagine le ho fatte con quelle, diciamo più per conoscenza di come funzionano)

in bocca al lupo

...ho risolto tramite CSS : (sull'ultima tabella, quella con la scritta Growing)

<table align="center" width="50%" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" style="position:absolute;left:10px;top:150px;borde r-top:1px dashed #000000">

Perfect!

Grazie ancora, ciao!

P.S.
    Le tabelle le devo usare per forza, perchè è l'unico modo per interagire con le IView del SAP EP.

Permessi di invio