Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Problema freeze sistema

    Dunque... ho provato ad installare il client di un mmorpg e quest'ultimo dopo un po' va in crash bloccando l'intero sistema, vale a dire impedendomi anche di uccidere X premendo l'apposita combinazione ALT+CTRL+DEL. Tutto ciò è molto fastidioso in quanto non viene scritto nessun log dell'errore e mi vedo costretto ad un reset da apposito tasto sul case del pc.

    Ora, non voglio la soluzione del problema del client, ho già informato gli sviluppatori e se ne occuperanno loro (sennò a che servono le versioni beta?), però vorrei sapere se c'è un modo per eseguire un programma (in questo caso il client) in modo che non vada ad influire in modo così drastico con il sistema, insomma, se crasha un programma va bene, ma bloccare il pc è una cosa ben diversa.

    Ovviamente la soluzione di aprire ssh da un'altra macchina e killare il processo bloccato non è applicabile in quanto non ho una seconda macchina da collegare alla prima
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    se hai spazio installlo su macchina virtuale tipo virtualbox
    al limite chiudi la finestra della VM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.