Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

non riesco a formattareee!!!!

ciao a tutti ho un problemone...
    1)qualcosa ha danneggiato la ram e quando apro troppi programmi tipo:team speak e samp
    mi si riavvia
    2)ho provato a formattare con il comando prompt ma 0
    3)anche con il tasto destro sul disco c facendo formatta ma nnt
    4)anche con il disco di installazzione di xp ma dice che ci sono de file usati dal sistema e non si possono cancellare...
    5)ho provato dal setup (bios) ma non trovo il comando...
    mi direste come lo formatto sto disco..vi pregooooooooooooooo

Riavvia, fai il boot da CD-Rom e inseriscici il disco di XP, quindi segui la procedura guidata.

non ho il cd di ripristino ma quello x installare i componenti e xp

aiutatemi vi pregooooo non voglio spendere soldi per un nuovo pc per niente...

Originariamente inviato da djandrix
    non ho il cd di ripristino ma quello x installare i componenti e xp
    Non ho parlato di CD di ripristino, ma del CD di installazione di XP, che affermi di avere.

sn niubbo in sto campo

sn niubbo in sto campo potresti parlare in parole comprensibili non tecnici plz

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Scusa, sei in possesso di un cd nero dal vago aspetto ufficiale con scritto sopra Windows XP? Se ce l'hai e se l'hai avuto assieme al PC è quello il disco di cui si parla sopra.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

si quello l'ho capito xD dico come farlo partire senza far partire windows ma dal setup?

Utente di HTML.it
    quando accendi il computer premi ripetutamente il tasto canc e si aprirà il bios... a questo punto modifichi l'ordine di boot (metti come primo qualcosa che ha a che fare con CD-ROM)schiacci esc dalla tastiera e ok. inseriscii il cd di xp e riavvia..

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Beh.. non è così semplice.. sul mio posso premere canc fino a saturare il buffer, ma il bios non compare.. i tasti da premere dipendono dal computer.

se il tuo computer è abbastanza vecchiotto dovresti riuscire a leggere tra le prime scritte che compaiono dopo l'avvio qualcosa come:

premere CTRL + F4 per configurare il BIOS

CTRL + F4 è buttato lì, in ogni caso su uno dei manualetti che ti danno assieme al computer quando lo compri dovrebbe esserci un paragrafetto che spiega come entrare nel bios..

Mi spiace, ma non ricordo altre combinazioni plausibili per entrare nel bios, forse anche CTRL + D.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio