Originariamente inviato da Coccino
sto rincontrollando più volte...ma non mi sembra di aver inserito una label al post del txtBox...
Però adesso è successo questo...ti spiego...spero di farti capire bene...
Allora nella finestra Propietà, dove vai a mettere il (NOME), caption, ecc...proprio tra le linguette dove puoi ordinare in ordine Alfabetico oppure ordinare per Categorie, e la barra del titolo delle propietà, lì appare un menù a tendina...penso che la puoi andare a selezionare i vari oggetti che hai messo nel forum bene...il mio textbox in questione l'avevo nominato txtWidth, e in quell'elenco appariva txtWidth(0).
allaro io ho cancellato il textbox e lo rimesso...e adesso funziona alla perfezione..adesso quello che vi volevo chiedere come mai è apparso quello 0?

PS...
Scusami sono andato a leggere il regolamento e non so dove ho sbagliato, mi pare di aver scritto tutto in ordine...non ho fatto la ricerca perchè non so cosa cercare...
Se ho sbagliato quacosa scusami tanto...
L'indice (0) denota che tu hai creato NON un controllo (textbox) singolo, ma una cosiddetta "matrice di controlli"... non so come, sinceramente.. forse hai inserito il textbox con un copia e incolla...