Non conta tanto il numero quanto il fatto che hai ottenuto un miglioramento...Originariamente inviato da SkinBonno
emh l'ho appena chiuso ora nn ricordo bene cmq o 15% o 19% =) credo 15...per i junk li lascio li allora![]()
Cosa che col defrag di Windows non ottenevi poiché si bloccava al 53%
In parte, ma dipende soprattutto dalle opzioni "inutili", tipo visualizzare la % di completamento, attivare la visualizzazione delle code in attesa, aggiornare in tempo reale le statistiche...Originariamente inviato da SkinBonno
mm quindi potrebbe essere che dato che ora ha un id alto e maggiore velocità di download e upload usi troppa memoria? ok..ora cercherò nel forum per vedere cosa disattivare =)
Io con eMule installato così com'era, avevo problemi con i divx, che mi andavano di brutto fuori sincrono... Togliendo i fronzoli di eMule, tutto risolto.
Bene, in ogni caso, innanzi a file sconosciuti, chiedere sempre prima di fare qualcosa, o almeno cercare su Google il nome del file per sapere se è "buono", "cattivo"... o se può essere "cattivo mascherato da buono"... ma questa è un'altra storia.Originariamente inviato da SkinBonno
ok perfetto..era solo perchè non avevo mai fatto caso a questi due file, e vederli apparire ora mi sembrava strano nn essendomene accorto nelle precedenti scansionigrazie di tutto! ora provo la defrag da windows a vedere se ce la faccio...
![]()
![]()
![]()

Cosa che col defrag di Windows non ottenevi poiché si bloccava al 53%
Rispondi quotando