Originariamente inviato da SkinBonno
emh l'ho appena chiuso ora nn ricordo bene cmq o 15% o 19% =) credo 15...per i junk li lascio li allora
Non conta tanto il numero quanto il fatto che hai ottenuto un miglioramento... Cosa che col defrag di Windows non ottenevi poiché si bloccava al 53%
mm quindi potrebbe essere che dato che ora ha un id alto e maggiore velocità di download e upload usi troppa memoria? ok..ora cercherò nel forum per vedere cosa disattivare =)
In parte, ma dipende soprattutto dalle opzioni "inutili", tipo visualizzare la % di completamento, attivare la visualizzazione delle code in attesa, aggiornare in tempo reale le statistiche...
Io con eMule installato così com'era, avevo problemi con i divx, che mi andavano di brutto fuori sincrono... Togliendo i fronzoli di eMule, tutto risolto.
ok perfetto..era solo perchè non avevo mai fatto caso a questi due file, e vederli apparire ora mi sembrava strano nn essendomene accorto nelle precedenti scansioni grazie di tutto! ora provo la defrag da windows a vedere se ce la faccio...
Bene, in ogni caso, innanzi a file sconosciuti, chiedere sempre prima di fare qualcosa, o almeno cercare su Google il nome del file per sapere se è "buono", "cattivo"... o se può essere "cattivo mascherato da buono"... ma questa è un'altra storia.