Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu

[access] combo-box invisibili

Mi capita questa cosa:
    ho realizzato un programma con Access 2003. Avviato su 5-6 PC va tutto bene, ma sul mio notebook non vedo il contenuto dei menu delle combo-box. Le combo-box funzionano, ma non vedo la lista degli elementi in elenco quando le apro.
    Qualcuno conosce il problema?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Queste combobox sono frutto di un semplice elenco valori o sono generate tramite vba?

Semplice elenco di valori presi da una query
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Mah, strano. Problemi con le combobox ho visto spesso sono dovuti alle protezioni dell'antivirus kaspersky ma se mi dici che non c'è di mezzo vba non penso sia il tuo caso.

Sono semplici combo-box presenti in una sottomaschera. I valori in elenco vengono passati da una query.
    Se apro la combo, vedo che posso scorrere i valori perchè anche se non si vedono riesco a far scorrere la selezione, e dopo che seleziono un valore a caso, uscendo dalla combo finalmente vedo quel valore.

Se fosse un problema vba cosa sarebbe?
    Linux User
    ---------

Originariamente inviato da Bugu
    Sono semplici combo-box presenti in una sottomaschera. I valori in elenco vengono passati da una query.
    Se apro la combo, vedo che posso scorrere i valori perchè anche se non si vedono riesco a far scorrere la selezione, e dopo che seleziono un valore a caso, uscendo dalla combo finalmente vedo quel valore.

Se fosse un problema vba cosa sarebbe?
    Te l'ho detto. La mia supposizione era che si trattasse di una macro e che avessi il kaspersky ma a quanto mi dici non penso sia quello il problema.

Permessi di invio