salve.
ho acquistato questo script http://page-flip.com/ per creare un archivio di libretti d'opera sfogliabili. ho guardato un po il codice ma non so bene come personalizzarlo per la mia esigenza. spiego meglio:
ho circa 2000 libretti scansionati; ogni libretto è contenuto in una directory nominata con l'id del libretto, la quale contiene tanti file jpg quante sono le pagine del libretto. ora io dinamicamente devo fare in modo che alla richiesta di un determinato libretto tramite parametri da url (ex. ../archivio/libretto.php?id=8803354)lo script si configuri per visualizzare il libretto scelto.
queste impostazioni (la directory che contiene i files jpg e i relativi files) sono contenute in un file .js dello script. pensavo di modificare dinamicamente questo script con la directory che contiene il libretto richiesto. qui nasce il problema: ma se due persone tentano contemporaneamente di visualizzare due libretti diversi come si comporterà l'applicazione?
per ora l'unica soluzione che mi è venuta in mente è creare un file js per ogni libretto e perciò per ogni directory. in questo modo però avro 2000 copie quasi identiche di uno stesso file.
è performante questa soluzione?
avete qualche soluzione alternativa?
mille grazie