salve a tutti, ho scaricato uno script in php dove ci sono le statistiche per i click sui lin in uscita, nel mio pannello di controllo i vedo tutti i link con tutte le statistiche.
Il mio probelema è che lo script non prevede di poter far vedere all'utente i suoi click sul suo link, ma ripeto nel pannello di controllo amministrazione io li vedo tutti insieme.
Quindi il mio problema è come modificare questo scritp sotto elencato per far si che all'utente io possa dare un link diretto per vedere solamente le statistiche del suo link?
ovviamente senza passare per il logon.
ecco un estratto dello script - parte a noi interessata -
----------------------------
function admin() {
// Controls the administration options.
global $q, $s, $log_file, $config_file, $rd_URL, $username, $password, $link, $code, $name, $URL;
if ($q == "view_log") {
view_log($log_file);
}
elseif ($q == "clear_log") {
$fd = @fopen($log_file, "r+");
if (!$fd) {
echo "<center><font face=\"arial\">Your log file could not be found or it is already empty..
Check the path and/or file permissions.</font></center>";
}
else {
ftruncate($fd,0);
fclose($fd);
echo "<center><font face=\"arial\">Your log file has been cleared.</font></center>";
}
}
elseif ($q == "view_count") {
echo "
<center><font face=\"arial\">
Your ClickLog Count:
</font></center>
<table align=\"center\" border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"3\" bordercolor=\"#000000\">
<tr>
<td bgcolor=\"#CCCCCC\" align=\"center\" valign=\"top\"><font face=\"arial\">URL</font></td>
<td bgcolor=\"#CCCCCC\" align=\"center\" valign=\"top\"><font face=\"arial\">Count</font></td></tr>
";
$count_arr = get_count();
foreach ($rd_URL as $URL) {
$URL_count = $count_arr[$URL][count];
echo "<tr><td align=\"center\" valign=\"top\"><font face=\"arial\"><a href=\"$URL\">$URL</a></font></td>\n<td align=\"center\" valign=\"top\"><font face=\"arial\">$URL_count</font></td></tr>\n";
}
------------------------------------------------
cosa e dove si deve modificare?
grazie a tutti