Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con logica programmazione

Ciao, un grazie in anticipo per chi mi risponde.

Io dovrei affettuare una pagina in php dove l'utente digita una psw, se la psw è giusta acconsento la modifica.

Nella prima pagina l'utente digita la psw, se è giusta vado in una seconda pagina ed espongo i dati da modificare.

Come dovrei fare ? vi dico che i dati sono presenti in una tabella my_sql.

Grazie

Mi spiego meglio :

la prima pagina è il form di valorizzazione psw, una volta digitata vado nella seconda pagina e tramite una select in tabella controllo la psw, se è errata lo segnalo all'utente altrimenti espongo i dati.

Nel caso di errore rimango nella seconda pagina ed espongo l'errore, inoltre espongo il link alla prima pagina per riprovare a digitare la psw.

Secondo voi è corretta questa logica ? o dovrei controllare prima di andare nella seconda pagina se la psw è corretta ed eventualmente segnarlo già nella prima pagina ??

Grazie

Solitamente il redirect si fa nella pagina della form e, in caso la validazione sia accettata, allora si rimanda ad una pagina interna.

Nulla vieta di fare come fai tu, ma è un minimo più sicuro fare un redirect solo dopo che un utente si sia loggato correttamente.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Grazie, ho fatto come dici tu.

è più corretto.

Grazie mille.

Permessi di invio