Esiste un modo per fare la scansione di un file (un ipotetico "C:\File.exe") con l'antivirus presente nel computer dell'utente?
Grazie.
Esiste un modo per fare la scansione di un file (un ipotetico "C:\File.exe") con l'antivirus presente nel computer dell'utente?
Grazie.
«Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
(Lucio Battisti, 1980)
Up
«Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
(Lucio Battisti, 1980)
Non credo che ci sia un modo universale per farlo... e comunque solitamente non è necessario, visto che praticamente tutti gli antivirus controllano automaticamente ogni file che viene aperto o chiuso.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
È vero, ma se si volesse farlo?
Per esempio ho visto che MSN tra le opzioni ha quella di effettuare la scansione dei files ricevuti inserendo il percorso dell'antivirus... quindi ho pensato che c'è un qualche modo per farlo.
Se qualcuno sa, parli![]()
(Lucio Battisti, 1980)
Niente, eh?
(Lucio Battisti, 1980)