Ciao,
Di quale sistema operativo stiamo parlando, di vista ?
Start > tutti i programmi > accessori > utilità di sistema > Internet explorer (nessun componente aggiuntivo)ma come si fa ad avviare senza componenti aggiuntivi ?
Non si killa se è in funzione, è il processo che indicizza i file, per una ricerca piu' veloce.come si killa questo porcesso windows search
Non puoi, ma puoi cambiare le opzioni di indicizzazione, al limite non far indicizzare nessun file, almeno fino a quando risolvi il problema.dovrei togliere del tutto il processo searchindexer...ma come ?
Il servizio è un servizio di sistema, che puoi trovare:
pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > windows search.
clic dx sul servizio > proprietà, ti esce la maschera con tutte le opzioni possibili.
Mentre per cambiare le opzioni di indicizzazione:
pannello di controllo > opzioni di indicizzazione > modifica > mostra tutti i percorsi.
Qui puoi mettere o togliere dei percorsi da indicizzare.
Prova a togliere il percorso:
C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ADMINISTRATOR\MENU AVVIO\PROGRAMMI\ ............
A fini diagnostici puoi togliere anche tutto " C ", ricordandoti di ripristinarlo, se serve, quando il problema è risolto.
Poi disinstalla revo unistaller, pulisci il registro con ccleaner. fai uno scandisck completo sul disco C.
Reinstalla revo con diritti di amministratore.
Rimetti a posto il servizio di indicizzazione, che puoi lasciare tranquillamente vuoto, al limite lascia solo le email. le ricerche saranno rapide come su xp.
Comunque, fino a quando non ha finito di indicizzare i file che hai settato, il servizio rallenterà il sistema, senza che tu puoi farci nulla, devi aspettare che finisca.
Dicci se il tutto ha sistemato le cose.
Ciao

Rispondi quotando