Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Email sospette

si quello è un programma che ho installato io e uso, anche il nod lo rilevava come potenziale virus ma non lo è.

avenger --> http://www.savefile.com/files/1846160
    malware (non ha rilevato nulla di infetto)--> http://www.savefile.com/files/1846159

grazie ancora dell'aiuto e della pazienza!
    speriamo di essere a posto ora

Ho controllato, avenger è andato a buon fine, malewarebytes è pulito, credo fosse l'infezione che avevi nel file del java che ti desse il problema, solitamente è un dialer fastidioso che si insinua in quei files. Ora ti consiglio di mandare una mail al tuo provider internet avvisandoli che hai fatto controllare il pc e che risulta pulito, prima che ti tolgano la linea, se il problema ritorna, torna a postare. Buona serata.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

sei stato davvero gentilissimo.
    ti ringrazio immensamente.
    sperando che la disavventura termini qui, ti auguro un buon proseguimento!

Utente di HTML.it
    Anche a me dà lo stesso problema con Tele2.

Ho seguito le istruzioni passo passo e Kaspersky mi dà questo report:

C:\Nero 8\Setup\Nero PhotoShow Express\nero_photoshow_express_5_setup.exe Infected: not-a-virus:WebToolbar.Win32.MyWebSearch.bm
    C:\Nero 8\Setup\Toolbar.exe Infected: not-a-virus:WebToolbar.Win32.MyWebSearch.bm
    C:\Users\XXXX\Downloads\eMule\Incoming\Nero.Ultra. Edition.v8.0.3.0.MULTILANGUAGE.rar Infected: not-a-virus: WebToolbar.Win32.MyWebSearch.bm
    F:\Documents and Settings\XXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst Infected: Trojan-Downloader.Win32.Agent.aew
    J:\Software\AGASetup0609.exe Infected: not-a-virus:AdWare.Win32.Gator.3102
    J:\Software\MIRC616.EXE Infected: not-a-virus:Client-IRC.Win32.mIRC.616

Mi sembra di capire che il problema sia nel Win32.Agent.aew, ma come faccio a toglierlo senza cancellare la cartella con tutti i messaggi? :master:

Se non risolvo velocemente mi segano la linea.

Grazie a tutti dell'attenzione

anche a te è stato segnalato l'invio di spam? per colpa di quel presunto virus che ho segnalato?
    e anche a te arriva invece spam sull'indirizzo tele2?

non vorrei che stessero "giocando" loro....

Utente di HTML.it
    Sì Tele2 ha mandato quel messaggio. Ritenendolo molto dubbio ho chiamato il customer care e mi hanno confermato che la mia linea è segnalata come mittente di spam, cosa assolutamente impossibile. E come assistenza tecnica mi hanno dato due opzioni: chiamere il tecnico o formattare il pc: se questo è un servizio......

Ktulu cortesemente apri una discussione nuova dalla pagina principale del forum, qui non posso risponderti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio