L'altro ieri ero a Klagenfurt, era tutto un cero, una foto ricordo...
Chissā ora![]()
Chissā ora![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Horst_WesselOriginariamente inviato da ch_kat
Qui da noi a un piccolo capetto della destra locale morto schiantato perchč ubriaco e senza cintura hanno intitolato un campo sportivo.Lo commemorano ancora oggi con commozione dopo una decina d'anni dalla morte, e vogliono intitolargli qualcos'altro, o l'hanno giā fatto, non so bene. Un eroe proprio.
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato gių tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lė che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non cambierā nulla, del rsto l'omosessualitā di Haider era giā cosa nota.Originariamente inviato da galz
Chissā ora![]()
C'č una netta distinzione, nei paesi germanofoni, tra vita pubblica e privata.
"L'uomo pubblico" Haider dalle sue parti verrā ricordato come tale, la vita privata era un suo fatto personale.
Colā sono lontani dalla commistione pubblico-privato tipica del gossip all'italiana.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non solo italiana, come ben sa clintonOriginariamente inviato da wsim
Colā sono lontani dalla commistione pubblico-privato tipica del gossip all'italiana.![]()
forse volevi dire questo... e queste elezioni usa ne sono il massimo emblema, credo. (vedi quanto la menano sulla palin e su obama...)Originariamente inviato da wsim
Colā sono lontani dalla commistione pubblico-privato tipica del gossip all'americana .
In effetti, direi che in Italia ce ne freghiamo proprio dei gossip politici.
:quote:Originariamente inviato da troglos
![]()
era "segretamente" fidanzato con il vice del partito
adesso voglio vedere le reazioni dei naziskin...![]()
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...ner-parla.html
:ferrodastirosuidenti:
giā... in italia si chiedono le dimissioni del premier anche quando qualche giornale lo ritrae vestito di bianco con la bandana mentre si fa i cazzi suoi ad una festa sua cantando con gli amici...Originariamente inviato da galz
In effetti, direi che in Italia ce ne freghiamo proprio dei gossip politici.![]()
In certi casi la commistione č inevitabile.Originariamente inviato da wsim
Colā sono lontani dalla commistione pubblico-privato tipica del gossip all'italiana.
Se io faccio politica gridando "ricchioni merda" e poi mi faccio impecorare tutte le sere, la mia credibilitā potrebbe anche risultarne un po' compromessa, ti pare?
Parlo in generale, eh. Non so quali fossero le posizioni specifiche di Haider sul tema.
E comunque, come ti hanno giā fatto notare, non č certo l'Italia che si appassiona al gossip sui politici. Qui si tollerano allegramente i "paladini della famiglia" che si comportano come ben sappiamo.
![]()
![]()
![]()
Scusate, č una scena macabra, ma stavo pensando a Bondi e Fede, con Berlusconi arrivato alla fine dei suoi giorni, che si dividono lo scettro di "secondo vedovo"
![]()
![]()
![]()