lo strict andrebbe usato per tutti i nuovi progettiOriginariamente inviato da keri
so che il transictional non è di per sé deprecato così come l'html, ma è anche vero che viene il concetto del w3c è volto ad incoraggiare maggiormente lo strict o almeno ad attenersi alle doctype dichiarate!
il transitional per eventuale modifica o manutenzione di quelli vecchi
Non sei costretta ovviamente, a meno che tu non ambisca a diventare una professionista seria.Originariamente inviato da keri
Così mi sono detta: perché proprio io devo fracassarmi la testa (e qualcos'altro) per essere ligia ad un concetto che sarà comunque una nobile causa e sarebbe ottimo seguire, ma è più facile sulla carta che nella realtà?![]()
di solito il mio lavoro è impostato esattamente così. Capita comunque che per tempistiche strette possa sfuggire uno/due errori su tavole complesse, ma c'è comunque una ricerca complessiva di qualità alla base.Originariamente inviato da keri
Quanti di voi hanno per i propri siti validi, ben formati, e privi di errori in fase di validazione, privi di tag soup?![]()
Solo all'inizio quando devi prenderci mano. Poi diventa una tua impostazione mentale e raggiungi il risultato più rapidamente.Originariamente inviato da keri
C'è qualcuno che si trova d'accordo con me riguardo al fatto che seguire questi standard sarà sì ottimo, ma un po' arduo e rallenta il lavoro?
Ottima scelta.Originariamente inviato da keri
non per questo mollerò del tutto..![]()