Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

rotazione clip in prospettiva in AS possibile?

salve a tutti,

ho un problema con un clip. Non riesco a trasformarlo attraverso as (tween) e neanche con tween forma senza codice, l'immagine viene gestita come se fosse all'interno della maschera.

La domanda e' questa ....

possibile fare con as (prospettiva ) quello che si vede nell'esempio che ho postato ? (immagine a caso da google)

posso stringere con xScaleTo .... pero' la prospettivA?

grazie in anticipo.

M.
    Immagini allegate Immagini allegate

nessuno sa qualcosa???

ho visto setTrasform e centra poco .... google da suggerimenti e tutorials di altro. ....

si si può fare vedi ad es itunes menu (dove scarichi anche il fla) sul sito di julius.....praticamente tipo una coverflow

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

gia' visto ma li e' una marea di codice e non riesco ad isolare la parte piu' importante dove si effettua questa distorsione......

sto cercando altro on line ma nulla

allora vedi qua

http://laco.wz.cz/tween/?page=examples

tweening skew

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    nessuno sa qualcosa???

ho visto setTrasform e centra poco .... google da suggerimenti e tutorials di altro. ....
    Puoi usare la Transform Matrix, sia in Actoinscript 2 che in Actionscript 3

http://flash.html.it/articoli/leggi/...form-matrix/1/

In alternativa, Flash CS4 offre maggiori metodi di rotazione 3D, ma solo per file Actionscript 3.

si si sapevo di rotazioni con as3, io cerco per as2 e vedo che anche questo link e' utile.

Ora me li controllo.

Grazie infinite.

Marco.

Permessi di invio