Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows Xp Media Cneter Edtion

Ciao,

Ho un bel problema...

Ho un notebook con installato Windows Xp Media Center Edtion, purtroppo devo formattarlo e naturalmente acer non ha dato i cd del ripristino e neanche quelli del sistema operativo...

Avendo il seriale che cosa posso fare per reinstallarlo? a me basta riometterci windows pulito, anchese è XP home non mi fraga niente, ma dubito che un cd di home mi accetti il seriale media center....

Sei sicuro che nel PC non ci sia una qualche utility per creare i dischi di ripristino da una partizione nascosta che hai sul PC?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

chiedi alla acer e vedi se te lo spediscono
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Come ti ha giustamente suggerito Matteo solitamente nei portatili acer c'è una serie di utility (controlla tra i programmi) di nome empowering technology e nello specifico quella che serve a te si chiama eRecovery management.
    Prova a dare uno sguardo.

Ho ripristinato XP Media Center da un Acer come il tuo e c'era in dotazione un CD apposta.
    Il seriale di Home non va bene per Media Center, se poi lo trovi per vie traverse, non ti fa l'aggiornamento. Installa il tuo originale.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio