Grazie Xinod ora funziona tutto
.... quasi tutto

In realtà, il codice che mi hai dato, mi salva davvero una pagina html con scritto al suo interno, il contenuto di document.createTextNode....ma c'è un problema

Al suo interno non riesco ad inserire dei tags HTML!!! :master:

Il mio scopo era creare un convertitore automatico in Javascript, che imporasse dall'esterno dei file RTF (formato in cui vengono salvate le cronologie in Windows Messenger 4.7), e ne ricavasse fuori una pagina web formattata sencondo uno stile predefinito.
Con quest'ultima porzione di codice, avrei voluto che il risultato cosi ottenuto dal mio programma, venisse esportato all'esterno e salvato come documento html a se stante.
----------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il mio programma: Messenger 4.7 Chronology Converter
----------------------------------------------------------------------------------------
Il problema si pone, infatti, alla fine, quando l'utente salva la pagina web.
Quando poi si visualizza la pagina salvata, nel corpo della stessa compare il codice non interpretato dal browser. Questo accade perché al momento di slavare la pagina, il browser converte tutti i segni (come "<", ">", """ e non solo), nella codifica classica che impedisce al browser di interpetare i tag come tali, ma solo come una parola racchiusa dai due segni di minore e maggiore.

L'unica maniera possibile per risolvere questo problema, è che io capisca il significatto effettivo dei comandi usati nel codice di salvataggio, in modo da far capire al browser che "<h5>" è un tag e non una parola fra "<" & ">".

Spero di essermi spiegato con chiarezza, e comunque grazie ancora per l'aiuto