Originariamente inviato da Leandro
In breve, se il browser non accetta i cookies per quella pagina/dominio allora non viene propagato l'id di sessione, che sarebbe il nome del file che viene salvato sul server, file che tiene in memoria tutte le tue variabili di sessione.
Per propagare sto santo id si usa un parametro da inserire nell'url (quindi da passare in get), SID=id_di_sessione, che trovi nella variabile SID nel caso sia stata settata.
dai un occhio qui
Session Id
e qui
Php.net
Ho fatto alcune prove mettendo il get sulla pagina di logon dove mi serve ma non riesco a passare in get lo script di login ma bensi gli errori che mi da è su un'altro file che si chiama include_session.php che contiene la lettura dal files di sessione che si trova sul server che già conoscevo con delle variabili d'appoggio che dovrei utilizzare per il funzionamento corretto dell'applicazione ma così non è?
E questi sono le notice che mi da oltre a non sputarmi fuori i dati che mi servono e si trovano in sessione
Codice PHP:
Notice: Undefined index: Connection in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 7 Notice: Undefined index: DB_Name in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 8 Notice: Undefined index: MenuDHTML in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 10 Notice: Undefined index: Anagrafica in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 12 Notice: Undefined index: Username in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 13 Notice: Undefined index: Matricola in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 15 Notice: Undefined index: Profilo in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 16 Notice: Undefined index: CDC in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 17 Notice: Undefined index: EgaSett in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 18 Notice: Undefined index: Lingua in F:\pdrive\www\egaweb\includephp\include_session.php on line 19
nn capisco