Mi si dice che quando un laptop sta connesso ad una rete elettrica si dovrebbe staccare la batteria che sta al suo interno.E' vero? E' vero a metà oper niente?
Mi si dice che quando un laptop sta connesso ad una rete elettrica si dovrebbe staccare la batteria che sta al suo interno.E' vero? E' vero a metà oper niente?
è vero.. e ci sono diversi 3d al riguardo..Originariamente inviato da acquila
direi che è più vero a metà..Originariamente inviato da scimmietta1
è vero.. e ci sono diversi 3d al riguardo..
come tutti sanno la batteria non viene alimentata una volta carica..
... Ma appena la carica si abbassa, la batteria torna a caricarsi... Per situazioni lunghe meglio staccarla...Originariamente inviato da ant_alt
direi che è più vero a metà..
come tutti sanno la batteria non viene alimentata una volta carica..
Fabio
ogni volta che hai perso anche l'1% viene alimentata..Originariamente inviato da ant_alt
direi che è più vero a metà..
come tutti sanno la batteria non viene alimentata una volta carica..![]()
se mi spieghi come faccio a far scaricare la batteria con la corrente attaccata ti do ragione...Originariamente inviato da scimmietta1
ogni volta che hai perso anche l'1% viene alimentata..![]()
senza contare la funzione collaterale di UPS che ha la batteria...uno sbalzo di corrente vi fa spegnere il laptop
Originariamente inviato da ant_alt
se mi spieghi come faccio a far scaricare la batteria con la corrente attaccata ti do ragione...
senza contare la funzione collaterale di UPS che ha la batteria...uno sbalzo di corrente vi fa spegnere il laptopstacchi l'alimentazione, fai scaricare la batteria e la ricarichi. spegni il pc e la stacchi
![]()
funzione ups.. come se saltasse la corrente ogni 3x2![]()