Ah, credo di aver capito che tipo di collegamento hai fatto. Praticamente hai usato le due entrate dietro (bianco e rosso)?Originariamente inviato da dodo74
allora,
ho fatto anche la prova sull'auto e funziona ma il volume è abbastanza + basso....
lo stesso file mp3 su cd si sente bene, ma quando lo faccio leggere dal lettore è molto + basso.
cmq il cavo da una parte ha il jack da 3,5 e dall'altra ha gli attacchi x RCA (come sull'autoradio).
ce l'avevo già a casa xcio' non ho speso nulla.
ho fatto queste prove xkè il mio clarion inizia a fare i capricci e prima di acquistarne uno nuovo (da questa volta alpine) volevo aspettare un po' x problemi di soldini.
certo che accendere tutte le volte autoradio e lettore e ricordarsi la batteria carica è una bella menata.... poi i titoli delle canzoni sull'autoradio non vengono...
l'alpine che ho visto in negozio è predisposto x usb e i-pod (ma visualizza tutte le info sul file)
x adesso aspetto.
grazie a tutti!!
Dipende dal telefono. Se ha l'uscita per le cuffie da 3.5 (quindi non un jack proprietario) allora sì, puoi usare il cavo nell'immagine del mio precedente post.Originariamente inviato da Robiccio
se c'e' l'ingresso Aux sull'autoradio e' possibile collegarci anche un telefonino?
Io ho un Nokia N91