Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

devo inserire un video nel mio sito. aiutatemi, please

Ciao a tutti. voglio inserire un video che mi riguarda e che hanno trasmesso in TV. L'ho già trasformato in formato MPEG. Dura 209 secondi(3,29 min)e pesa 35 Mb. Sò che sono tantini e per questo vorrei farlo girare su un altro server, dato che ho spazio illimitato su xoom.it ed ho acquistato una scheda acquisizione video della Pinnacle che volendo mi fà pubblicare i miei video.
    La domanda è questa: mi indichereste un sistema perchè il link che andrei a creare nel sito rimandasse al video, ma che però non ci metta un anno ad aprirsi? Posso utilizzare Video Premiere 6. Attendo ansiosissimo qualsiasi, e ripeto qualsiasi, suggerimento che mi faccia uscire dal problema. Ho contattato anche uno studio televisivo ma sembra non abbiano molta competenza per ciò che riguarda internet..
    Un grandissimo grazie.
    Oxybar:
    Oxydavide

Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    vediamo se ho capito bene, vorresti caricare il tuo filmato su un altro server che non sia xoom affinché lo scaricamento sia più veloce ?

Non so come aiutarti, però occhio al copyright
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

flash gordon
    Guest
    il mio consiglio visto che il video è piuttosto lungo è mandarlo in streaming! Con Vegas Video(della Sonic Foundry) scegli l'esportazione in Real media , esportane 2/3 per varie connessioni, piazzale sul server(quello che vuoi tu) come ".ra" e linkale da un qualsiasi sito (da flash è sufficiente che usi un GetUrl)

Permessi di invio