Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserire i caratteri russi su uno sfondo...

come faccio ad inserire dei caratteri russi su di uno sfondo?

Ad esempio se si scrivono con i caratteri europei va tutto ok!

Il problema sorge quando si ricerca l'alfabeto russo, si copia e nell'incollarlo rimane lo sfondo bianco...che fare allora?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    susami, ma non ci ho capito nulla.
    Innanzitutto, facci capire cosa devi realizzare e soprattutto che programma usi, se è un problema riscontrato solo in quel programma oppure è di sistema (assunto che tu abbia già verificato di avere installati i caratteri dell'alfabeto russo)

Cyà

Devo riuscire a fare questo!http://www.magdadecoriamano.it/Immag...ione_russo.jpg solo che ci ho messo due anni a copiare le lettere dall'alfabeto russo che inizialemente erano nere,come di solito si trovano e poi colorarle in bianco e poi ridimensionarle a 12px e poi incollarle nello sfondo prefatto......insomma se ci fosse un metodo più pratico!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da decori
    help!
    calma non si uppa la discussione dopo neanche mezz'ora.
    Considerato anche il fatto che ti sei fermato/a a leggere le prime 13 parole del mio precedente post, e non s'è quindi capito se non riesci ad usare font cirillici sul programma che stai usando (e non ci hai detto quale sia questo programma), oppure se non hai installato set di caratteri e configurato il sistema (quale sistema operativo?) per poterli utilizzare.

collocare dei caratteri cirillici in uno sfondo

Mi spiego meglio:ho bisogno di mettere dei caratteri cirillici in uno sfondo per fare un menu' .
    Il problema è che con Fireworks non li visualizzo allora li ho incollati su OpenOffice Org Draw l'unico che ho instalalto e che li riconosce.

Fatto ciò e salvati in jpg,dopo li ho aperti con Firewors e cerco di inserirli dopo averli selezionati e incollati nello sfondo in questione.
    Bene le misure sono tassativamente :12 px di altezza mentre la larghezza non è rilevante dato che si tratta di un menu'.Allora riduco le lettere di 12 px.

E' un lavorone troppo lungo perchè alcuni caratteri dell'alfabeto si possono inserire con un semplice testo ma gli altri appunto vanno adattati.

Il problema è che dopo alla fine viene un pò na schifezza,perchè si vede che è stato rattopato.

Inoltre devo ingrandire di molto la lettera iniziale in nero,ritagliarla con il lazo e perdo px per mancanza di abilità e dopo provvedere a incollarla sul menu.

Ma a parte il tempo è che va anche tagliata la parte interna della lettera ad esempio una R o una B ,per me è un lavorone.

Mi chiedevo: ma non esiste un'altro sistema di commutazione delle lettere straniere per la grafica?

Permessi di invio