Spendere?Originariamente inviato da maopapi
@gas75 .. grazie ... cercherò di leggere qualcosa in merito anche se non mi alletta lo spendere il dinero ... credevo che la soluzione da te prospettata era ottima per i siti in flash ... che hanno scarsi risultati a fronte di indicizzazione anche se belli alla vista ... comunque grazie .... se poi per tua esperienza mi indichi dove leggere .... in italiano vulgaris ....ti ringrazio in anticipo :O)![]()
Google Adsense è gratuito per quanto riguarda l'inserimento di motori di ricerca ed eventualmente i loro banner pubblicitari. Non ho detto di mettere inserzioni per pubblicizzare il tuo sito: quello è Adwords... :rollo:
Anzi, un motore di ricerca interno per un sito in Flash mi pare alquanto inutile, proprio perché contenuti testuali (leggi: parole scritte in un campo <div></div>) ce ne sono pochini...
Pagina inizio Adsense Google: iscrivendoti, trovi i codici per inserire il motore di ricerca nel tuo sito. Sebbene sia vietato alterare tale codice, è liberamente consentito adattarlo alla grafica del proprio sito... Cmq trovi le istruzioni nelle pagine di Google, oltre ad una specie di forum dove porre le tue perplessità agli addetti ai lavori, che sapranno essere più esaurienti di me.![]()