ah BHO! :-)
Devo provare ancora...diciamo che per ora mi accontento del textarea, perchè sto facendo l'editor del Title e quello deve essere sempre uguale, quindi un textarea in cui non stampo i tag html andrà più che bene.
Per quanto riguarda il body invece in effetti li ci sarebbe da usare un editor un pò più evoluto, tipo fkeditor o un altro, non so in effetti se posso usarlo dinamicamente, in caso ne userò un altro, oppure ne tiro su uno al volo con poche funzionalità, tipo Bold, Italics... l'importante è che riesco a dare al textarea lo stesso style del DIV, ma non credo ci saranno problemi per quello.
Cmq ti ringrazio di avermi segnalato quella libreria, però preferisco tentare di fare da solo il più possibile, per i soliti motivi... cioè: "così so quello che faccio", "ho il controllo del codice", etc, etc...sono schiavo di quelle menate là insomma!![]()