il programma che uso si chiama Website x5.
praticamente mi fa tutto lui,solo che per la costruzione della pagina mi da varie cose da inserire,come immagine,suono,testo, e fino a qui non c'e' problema,basta che scelga quello che voglio e dopo mi fa scegliere dove metterle;in quanto la pagina la potro' dividerepoi c'e' la possibilita' di mettere il codice html,quindi scegli in che colonna o riga della pagina, mettere questo codice e da qui c'e' il mio blocco, nel senso che una volta scelto dove metterlo all'interno dello scacco poi mi piacerebbe spostarlo dove voglio io, nel senso che ad es. per la radio una volta che metto il codice questa č attaccata all'immagine superiore,mente a me piacerebbe che stia + giu, e cosi' per altri oggetti.
Quello che mi chiesto di vedere non c'e'.quando inserisco il codice html c'e' una pagina bianca tipo word con le varie opzioni copia,incolla inserisci allegato,ma purtroppo niente possibilita' di decidere dove mettere questo oggetto che creo
quindi penso che l'unica soluzione sia inserire degli appositi tag che definiscano di quanto spostare l'oggetto dall'alto o dal basso.
Se mi puoi dare spiegazione come fare mi faresti un gran piacere