Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Warning: include() [function.include]:

Salve,
    mi è capitato un problema molto strano.
    Fino ad oggi richiamavo con include() una pagina php che risiede ad un indirizzo differente da quello sul quale c'e' il sito. Tutto andava per il verso giusto, nel senso che, la pagina veniva richiamata correttamente e svolgeva il suo compito.

Da stamattina mi stampa quest'errore; che cavolo può essere successo???

Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in D:\Inetpub\webs\.........

Warning: include(http://www.........) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in D:\Inetpub\webs\........on line 1

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'http://www.........' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\.............on line 1

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Mi sa che hanno disabilitato il remote linking sul server a cui facevi riferimento per cui non puoi piu' includere la risorsa remota.

E' una configurazione di apache.

Attualmente per distribuire servizi tra server diversi si usa soap e non piu' il remote linking che era causa di Enormi problemi di sicurezza.

capisco.
    Conosci qualche link per capirci un po' di questo "soap" ?

sinceramente ora sono a lavoro e nn ho molto tempo cerca su google e poi guarda qua

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da beta_persei
    capisco.
    Lascia perdere.
    In 5 righe ha fatto più danni delle cavallette.

Il tuo problema è sul TUO server, che non è apache, e che ha disabilitato gli "URL fopen wrappers".
    In pratica, non puoi aprire un file remoto come se fosse locale.
    Puoi contattare chi ti dà l'hosting, ma se hanno fatto questa scelta dubito torneranno indietro.

e io cosa ho detto???

CI sono tecnice migliori per gestire i web services tra server e una di queste e' usare soap con eventuale autenticazione.

NN so cosa ci sia da aggiungere.

Permessi di invio