Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: invio dati con Cdont

invio dati con Cdont

Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione asp, sono alle prese con un problema in teoria semplice, in realtà no...ho provato a fare un giro nel forum, ma partendo da basi praticamente nulle, non riesco a risolvere il mio problema....

Ho una pagina html con un form composto da 4 domande ed un campo di testo per i suggerimenti. Le domande hanno ognuna 3 radio button con le tre possibili risposte.
    I dati dovranno essere spediti via e-mail tramite file asp (CDONTSMail.asp)...e qui mi sto perdendo!!!!

Il codice html è:
    <form action="CDONTSMail.asp" method="post" name="Customer Satisfaction" id="Customer Satisfaction">
    ...
    <tr>
    <td width="600"><font color="#000080" face="Arial" size="2">Rispetto alla velocità del servizio come si ritiene?</font></td>
    <td align="center"><input type="radio" name="blocco1" value="Insoddisfatto"></td>
    <td align="center"><input type="radio" name="blocco1" value="Soddisfatto"></td>
    <td align="center"><input type="radio" name="blocco1" value="Molto Soddisfatto"></td>
    <tr>
    ...
    </form>

Come passo questi parametri nel file asp di cui sopra?
    Spero di esser stato chiaro...
    Digito, ergo sum...

Innanzitutto grazie per la risposta Roby...

Adesso però non riesco a passare alla pagina asp la scelta fatta dall'utente sul radio button, ovvero: se il cliente ha scelto a, b oppure c... esiste un controllo sullo stato checked, o qualcosa del genere?

Grazie ancora
    Digito, ergo sum...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Recupera il valore: se passa qualcosa è "checked" altrimeni no.

Roby

che intendi per "recupera il valore"?

purtroppo la mia non-conoscenza della materia non mi è d'aiuto...
    Digito, ergo sum...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La request("nomecampo")

Roby

Permessi di invio