Originariamente inviato da foo
![]()
ne convengo, jack
ma non mi interessava -hic et nunc- l'autolesionismo in sé, né altre tendenze più note, come il dark, il metal o la filuzzi
mi interessava, jack, la relazione tra la moda emo e l'autolesionismo
semmai, un giorno, jack, capiterà che ti spiegherò il perché di questa curiosità
tu, jack, mi dirai "ma anche no"
io comprenderò il tuo punto di vista, jack, e me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto
![]()
Ok foo, sentimi bene foo, questo è uno di quei discorsi che si fanno una sola volta foo. Per quel che riguarda la tua curiosa curiosità, foo, credo sia l'adottare gli usi e costumi del gruppo in cui ci si trova (trova non intesa come condizione casuale, ma come personalità foo).
Gli emo sono diversi rispetto agli altri gruppi però. Ad esemepio chi seguiva l'hiphop un costume da indossare poteva essere parlare come se gli avessero ficcato nel sedere un ghetto blaster con su l'ultimo dei pubblic enemy, foo.
Per gli emo è volersi sentire sempre più depressi ed è per questo che mi spaventa, foo, poi di sicuro con il tempo si cresce e i costumi non servono più, però magari qualcuno di questi ci resta più sotto di altri, foo.
Un'altra cosa, foo, una cosa molto emo, foo, io mi riferivo al post del blog che dAb ha quotato, foo. Ed è molto emo tutto questo, foo