hai ragione, diciamo che non ho mai creato un pannello di controllo per far gestire a qualcun altro un sito, li ho sempre creati e gestiti io, ora quello che mi sta mandando in panne è la struttura che devo creare (tipo cms) per mirare alla home o a qualsiasi altra pagina... e modificare, spostare in archivio o cancellare il contenuto di una certa pagina, insomma che voci devo inserire nel db?
Facciamo che creo un db di nome gestione,una tabella di nome menu e i campi che devo inserire devono essere per il menu, titolo(es.home-contatti-galleria),link(es.index.php?action=home...contatti ...gallery...etc...),pubblicato_o_nascosto(se settato a 1 è di tipo hide,cioè nascosto, se settato a 0 è visibile)...., non sto riuscendo a ragionare la struttura gerarchica dell'albero, insomma voglio che mi schiariate le idee, ce la posso fare ma sono molto confuso e soprattutto sono un informatico alle prime esperienze con l'interazione di php con mysql, poi potete anche consigliarmi una form con i bbcode possibilmente in php? Ma alla fine mi andrebbe bene anche javascript...Per dargli la possibilità di creare testo in grassetto, inserire immagini, maiuscolo, minuscolo e così via... insomma simile alla form che usiamo per scrivere in questo forum. grazie mille per l'aiuto che mi darete...