Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: flash su div

flash su div

Ciao a tutti.

Piccolo quesito...

Ho inserito un filmato in flash all'interno di un div. Il div non ha dimensioni fisse ma in percentuale (100% di larghezza e 80% di altezza).

Attualmente ho inserito il filmato in flash con dimensioni percentuali (100% e 100%) all'interno del div. Però, dal momento che il filmato flash ha una sua proporzione, lui mi fissa una delle due dimensioni (quella "più lunga") alla stessa dimensione del div (in base alle dimensioni che dò alla mia finestra del browser), e nell'altra mi lascia spazio bianco.

Come faccio a fare in modo che lui mi fissi la dimensione "più corta" alle stesse dimensioni del div e tagli l'altra dimensione senza lasciare spazi bianchi?????

Grazie

P.S.: spero che almeno con le immagini sia stato chiaro
    Il Mondo è Bello perché è Avariato !!!

Utente di HTML.it
    non so se funziona con i valori in percentuale (che puoi eventualmente sostituire con valore in pixel inserendo un javascript per il calcolo delle proporzioni), ma potresti tentare con lo stile overflow
    <div style="width: valore; height: valore; overflow: hidden">oggetto flash</div>

grazie MARTEDI per la risposta

Ho fatto alcune prove, impostando sia le dimensioni del div che quelle del filmato flash con valore in pixel preso con calcolo javascript, ma il problema persiste...

Probabilmente bisogna "dirgli" (con javascript) di verificare quale delle due dimensioni non ha "abbondanza" e forzare l'altra dimensione.

Però non me ne intendo molto di javascript...
    Il Mondo è Bello perché è Avariato !!!

Permessi di invio