Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

iframe: come fare per mantenere la posizione di partenza?

Salve

Ho un iframe che contiene una lista e le pagine linkate vengono aperte cliccando sui link contenuti nella lista.
    Un esempio qui: http://www.abruzzo.tv/ondemand/Austria.htm

Quando clicco su un link che si trova nella parte bassa della lista succede che nella pagina di arrivo l'elenco dentro l'i-frame si ricolloca invece nella parte alta rendendo visibili solo le prime voci della lista.

Come potrei fare per fare in modo che il link cliccato mantenga la sua posizione anche nella pagina di arrivo?

Ciao Grazie

Utente di HTML.it
    Ma possibile che nessuno mi sappia aiutare... o forse la mia richeista non è chiara?

Ciao Enne anche io ho il tuo stesso problema hai per caso trovato una soluzione a questo problema????

no code no party

e poi spiegati un filino meglio

Il codice è quello che servirebbe ad entrambi!!!
    Il problema invece è:
    Ho un sito su un server ad es pippo, nella default del nostro sito presente sul server pippo, inseriamo un iframe con larghezza 100% ed altezza 100% questo iframe deve caricare al suo interno una pagina di un sito presente sul server pluto.
    Adesso il problema è che la pagina presente nell'iframe viene tagliata ad esempio esce solo un pezzettino d'intestazione mentre se si definiscono l'altezza dell'iframe viene visualizzato fino all'altezza indicata.
    Nel mio specifico caso, ho un sito presente su un server e dentro l'iframe voglio caricare il forum che è su un altro server ma la parte visualizzata del forum è appena l'intestazione.

Spero di essere stato un pò più chiaro.
    Grazie

Permessi di invio