in un'asta, il massimo del tempo che impieghi son magari quei 5 minuti per fare la ricerca, il minuto (andandoci molto larghi) per piazzare la prima offerta o l'offerta massima e il minuto prima della scadenza se sei uno che rilancia all'ultimo. Supponiamo tu sia uno paranoico fissato e un minuto al giorno(sempre tenendoci larghi) vai a controllare che nessuno abbia superato la tua offerta...e supponiamo sia un'asta da dieci giorni...quanto hai perso in totale? 15-20 minuti nell'arco di dieci giorni? Oh si, che grande spreco di tempo! Devon risarcirmi per tutto questo tempo prezioso che ho sprecato!Originariamente inviato da Neptune
Mha io sarei insodisfatto se uno non mi spedisce l'oggetto di cui ho impegnato tempo per vincere l'asta. Non sarei incazzato come se mi avesse rubato i soldi ma certamente non sarei felice della cosa. Gli darei un feedback negativo spiegando che "almeno non mi ha rubato i soldi" ma che comunque mi ha fatto perdere tempo.
Tu daresti feedback negativo. Io darei neutro. Questo l'abbiam capito. E puoi tirare fuori tutte le più astruse scuse che vuoi, Sempre neutro darei.
L'autore del thread chiede cosa daremmo noi. Ora lo sa.
Decidesse poi per conto suo cosa fare effettivamente che non esiste "non sono un esperto di ebay". Il feedback lo rilasci in base alla tua esperienza di acquirente, non in base a regole non scritte di ebay, che devi essere esperto per dare un voto.
Ti senti di dare negativo? dai negativo. Ti senti di dare neutro? dai neutro. Ti senti di dargli positivo perchè hai trovato gli stessi guanti a 4 euro e non sapevi come uscire dall'asta? gli dai positivo.