Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Info Dreamweaver CS4

Utente di HTML.it

Info Dreamweaver CS4

Stò provando la trial di Dreamweaver CS4, mi sono accorto che qualsiasi formattazione faccia al testo, persino allineamento, colore e grassetto, mi viene creato del codice CSS "separato per ogni attributo", nella versione CS3 invece, queste opzioni di base venivano scritte in opzione "anche" come codice tag, con questa nuova versione non si può fare più oppure va abilitato qualche cosa?

Re: Info Dreamweaver CS4

Originariamente inviato da tanteidee
    Stò provando la trial di Dreamweaver CS4, mi sono accorto che qualsiasi formattazione faccia al testo, persino allineamento, colore e grassetto, mi viene creato del codice CSS "separato per ogni attributo", nella versione CS3 invece, queste opzioni di base venivano scritte in opzione "anche" come codice tag, con questa nuova versione non si può fare più oppure va abilitato qualche cosa?
    Non lo uso... però o ti sei spiegato male, o io non ho capito, o come fa DW è la soluzione migliore
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

Re: Re: Info Dreamweaver CS4

Originariamente inviato da ricman
    Non lo uso... però o ti sei spiegato male, o io non ho capito, o come fa DW è la soluzione migliore
    Premesso che non sono contrario alla programmazione CSS, ho spulciato meglio la cosa e ho visto che mi stà bene utilizzando l'opzione CSS inline, però a titolo d'informazione, è possibile disabilitare il coding CSS? In DW CS3 era possibile.

Re: Re: Re: Info Dreamweaver CS4

Originariamente inviato da tanteidee
    Premesso che non sono contrario alla programmazione CSS, ho spulciato meglio la cosa e ho visto che mi stà bene utilizzando l'opzione CSS inline, però a titolo d'informazione, è possibile disabilitare il coding CSS? In DW CS3 era possibile.
    Forse è un po presto per risponderti non credi ?

Il cs4 non è uscito solo da pochi giorni ?

Re: Re: Re: Re: Info Dreamweaver CS4

Originariamente inviato da alexba64
    Il cs4 non è uscito solo da pochi giorni ?
    Già... e subito disponibile... su eAsino ... ci sarà l'invasione!!
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

da un annetto ho abbandonato dreamweaver e devo dire che non ne sento la mancanza. al suo posto uso Coda che cosa molto meno

Originariamente inviato da arx707
    da un annetto ho abbandonato dreamweaver e devo dire che non ne sento la mancanza. al suo posto uso Coda che cosa molto meno
    ...e allora?

fotine

niente volevo solo condividere la cosa con il mondo

Originariamente inviato da arx707
    niente volevo solo condividere la cosa con il mondo
    Uniamo ed espandiamoci ... !!! Anch'io sono un utilizzatore di Coda

fotine

Permessi di invio