... che ho cambiato sede lavorativa e non mi piace per niente.
Che palle.
![]()
Che palle.
![]()
pensa se non avessi il lavoroOriginariamente inviato da magnus
Che palle.
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
mi spiace solo il fatto che ti sfogherai sul tuo gatto vestendolo da platinette![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ti hanno cacciato da Telecom(a), finalmente?
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Minimo.Originariamente inviato da Druzya
mi spiace solo il fatto che ti sfogherai sul tuo gatto vestendolo da platinette![]()
Sto continuando a lavorare per loro, ma da pozzuoliOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Ti hanno cacciato da Telecom(a), finalmente?
![]()
Vabbè ma che c'entraOriginariamente inviato da manu1972
pensa se non avessi il lavoro![]()
![]()
così.. é che sento sempre persone lamentarsi di tutto ultimamenteOriginariamente inviato da magnus
Vabbè ma che c'entra![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ah bene, ti auguro di essere sempre sottovento alla solfataraOriginariamente inviato da magnus
Sto continuando a lavorare per loro, ma da pozzuoli![]()
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
a proposito di lamentarsi di tutto....Originariamente inviato da manu1972
così.. é che sento sempre persone lamentarsi di tutto ultimamente
il latte e menta l'ho digerito oggi![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]