Originariamente inviato da Dubal
Se Travaglio sostiene per 10 volte che Berlusconi puzza e di queste 10 accuse ne sbaglia 4, non prendiamocela con Travaglio... ma vediamo se veramente Berlusconi puzza e da dove nasce l'odore...
Dubal non è che uno puo alzarsi la mattina e puntare l'indice a caso contro un libero professionista che ha impiegato anni per costruirsi un'immagine.

Originariamente inviato da slegolego
Informazione che ci allarma da far girare. Come può un rumeno senza fissa dimora, mezz’ora dopo aver aggredito la povera ragazza nei pressi della Stazione della Storta ad avere come difensore l’avvocato Francesco Saverio Pettinari famoso penalista difensore del magistrato Metta indagato, nell’ambito del processo Lodo Mondadori che vedeva indagati Berlusconi, Pacifico, Previti e Squillante? Inoltre l’avvocato Pettinari risulta iscritto in gioventù all’MSI. Guarda caso uno dei soccorritori della ragazza firma con Alemanno con tanto di foto sul Messaggero del 22 aprile 2008, il patto per la legalità e la sicurezza..
La versione ufficiale è che Rus conoscesse un altro avvocato, Sansoni, che saputo della vicenda propone suo figlio per la difesa. Sansoni è cugino di Pettinari e gli chiede di affiancare il figlio. Cosa piu che plausibile..