ragazzi ho preso doom 3 ma è in inglese...
vorrei scaricare la patch in italiano che renda tutto in italiano compresi messaggi e conversazioni...
mi potete dare 1 mano?
ragazzi ho preso doom 3 ma è in inglese...
vorrei scaricare la patch in italiano che renda tutto in italiano compresi messaggi e conversazioni...
mi potete dare 1 mano?
ma che robbaccia è?
ke centra?
Cos'è ti autorispondi ?
Comunque se hai la versione inglese, non essitono patch. Devi comprare la versione italiana e installarla
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
nono non mi autorispondo...prima 1 tizio di nome 12345667 aveva messo 1 link x 1 forum di naruto.... :master: :master:![]()
cmq guarda lo trovo assai improbabile ke non esista xkè altra gente già lo ha fatto...xciò...![]()
va bè aspetto speranzoso ke qlcn di voi mi dia 1 risposta o meglio ancora 1 link per la patch![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai ad avere la versione inglese quando in Italia vendono solo la versione, ovviamente ITA ? O l'hai comprato in USA oppure l'hai scaricato. In Entrambi i casi, non ci sono path ufficiali per il cambio di linguaggio.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
mmmm va bè...
se lo dici te....