Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Estrarre dati da una pagina web

Salve a tutti, avrei bisogno di estrarre dei dati da una pagina web per poterli modificare e inserirli nuovamente in una pagina web diversa dalla precedente.

Cerco di spiegarmi meglio,conosco un sito web che mostra tutti i risultati delle partite di serie A in diretta, io vorrei estrarre le squadre e i risultati da tale pagina ed inserirli nel mio blog, ovviamente dopo averli estratti voglio formattare il testo per inserirlo con una grafica diversa da qualla del sito da cui li prende!

come potrei fare una cosa di questo tipo???

Grazie a tutti per una risposta.
    " Meglio bruciare velocemente che ardere lentamente " K.D.Cobain

Gratta, gratta... volendo tutto se pòffà

Utente di HTML.it
    sarebbe stata davvero utile una risposta che mi avrebbe aiutato a risolvere il problema, lo so che tutto si può fare, ma a me interessa sapere come in questo momento!
    Grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da MeSo
    sarebbe stata davvero utile una risposta che mi avrebbe aiutato a risolvere il problema, lo so che tutto si può fare, ma a me interessa sapere come in questo momento!
    Grazie
    La risposta di alexba64 non è data a caso!

Hai fatto una domanda che non ha una risposta logica. Ti si puà solo dire visualizza il codice e copia quello che ti serve!

Utente di HTML.it
    azz , mi sono espresso male allora, cerco di esprimermi meglio.

Allora...sto cercando un modo per prendere i risultati delle pertite in tempo reale da un sito che le propone per poter inserire tali risultati nel mio blog.
    Adesso ciò che sto cercando è un modo sistematico e soprattutto automatico per poterlo fare, ovviamente il copia e incolla sarebbe semplice, ma vorrei creare uno script che mi permettese di prelevare sempre in qualunque momento i risultati e di formattarli secondo il mio stile e di pubblicarli sul mio blog in diretta come fa il sito principale cioè quello da cui voglio prelevare i dati!

Praticamente voglio replicare esattamente lo stesso servizio nel mio blog, cioè visualizzare tutti i risultati in diretta formattandoli secondo lo stile del mio blog e vorrei che la cosa sia automatica!

Ho provato a cercare in rete un sito che fornisse uno script già bello e pronto da inserire nel proprio sito per avere i risultati live ma non ne ho trovato nessuno valido!

Spero di essermi espresso bene, ciao a tutti!

Utente bannato
    Originariamente inviato da MeSo

Ho provato a cercare in rete un sito che fornisse uno script già bello e pronto da inserire nel proprio sito per avere i risultati live ma non ne ho trovato nessuno valido!
    E credo proprio che non lo troverai mai! Per prelevare i dati da un database altrui occorre il permesso del proprietario altrimenti non c'è nulla da fare. Se fosse possibile una cosa del genere sarebbe un bel guaio. L'unico modo è quando il sito mette volontariamente a disposizione uno script

Solitamente, in questi casi, è il sito che pubblica i dati, che fornisce uno script per poterli pubblicare sulle pagine degli altri siti che lo desiderano, interrogare un db senza permesso, non credo sia corretto oltre a non essere legale.

ecco, ti abbiamo risposto in 2, ti basta ?

Permessi di invio