Salve a tutti,
i serve il codice html (e magari anche qualcos'altro che occorre) per far mettere i commenti nel mio sito web. Per favore non siate vaghi ma spiegatemi tutto passo passo. Grazie
Salve a tutti,
i serve il codice html (e magari anche qualcos'altro che occorre) per far mettere i commenti nel mio sito web. Per favore non siate vaghi ma spiegatemi tutto passo passo. Grazie
By Loris
Anche qua serva un linguaggio lato server (tipo Php, ASP...) , poichè x ogni parte di sito in cui l'utente modifica qualcosa e ciò è visibile a tutti (commenti, sondaggi, forum,ecc....) serve un linguaggio lato server che memorizzi ciò!
Dalle mie parti si dice: "..e una fettina di *ulo coi pinoli?"
1 - qui sei OT in quanto, come suggerito, l'html è in secondo piano
2 - se dovessimo spiegarti tutto passo passo ci vorrebbe un sacco di tempo
3 - esistono guide e manuali
4 - se usavi il pulsante CERCA (che sarà nascosto bene perchè non viene mai usato) avresti almeno trovato questa guida
![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie ricman, anche se sei stato un pò turbolento nei miei confronti (non ce n'era motivo, sono nuovo e già mi trovo gente che mi tratta come se fossi un ripetente!) ti devo veramente ringraziare. La guida php non l'ho ancora letta (per questo non l'ho trovato! e non credevo ci fosse in questo sito) e tu mi hai indicato la riposta migliore. Grazie anche agli altri. ciao
By Loris
C'ho le mie cose...Originariamente inviato da LorisMi
Grazie ricman, anche se sei stato un pò turbolento nei miei confronti (non ce n'era motivo, sono nuovo e già mi trovo gente che mi tratta come se fossi un ripetente!) ti devo veramente ringraziare. La guida php non l'ho ancora letta (per questo non l'ho trovato! e non credevo ci fosse in questo sito) e tu mi hai indicato la riposta migliore. Grazie anche agli altri. ciao![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine