Originariamente inviato da steveaustin
Assurda e poco realistica invece la tua idea di longevità dei browser, non fa testo a mio avviso.
Internet explorer 5.5 non è più nemmeno supportato dalla microsoft, figurati da chi sviluppa webapplication o ancor più siti. Se ti fai un giro con iexplorer 5 per il web non vedi niente. e ie6 nel 2011 sarà assurdo come supporto per i css. Veramente poco realistica come cosa.
concordo invece con quanto detto da fcaldera.
Tu consideri (erroneamente) il supporto che microsoft da al browser ... ma tu hai idea di quante aziende ancora lavorano con sistemi operativi datati? Io ho avuto a che fare con aziende che ancora hanno Win98, per non parlare poi dei sistemi delle pubbliche amministrazioni e/o enti.
Che uno sviluppatore non renda un sito compatibile con IE 5.5 (non ci penso più neanche io, visto il target di utenza per cui in genere sviluppo), è più una scelta da valutare appunto in relazione agli utenti che ci si aspetta lo visiti.
Ma, come fa giustamente notare fabrizio circa i bug di IE6 che si trascinano nella 7, avremo da combatterci ancora per parecchio tempo ...