concordo invece con quanto detto da fcaldera.Originariamente inviato da steveaustin
Assurda e poco realistica invece la tua idea di longevità dei browser, non fa testo a mio avviso.
Internet explorer 5.5 non è più nemmeno supportato dalla microsoft, figurati da chi sviluppa webapplication o ancor più siti. Se ti fai un giro con iexplorer 5 per il web non vedi niente. e ie6 nel 2011 sarà assurdo come supporto per i css. Veramente poco realistica come cosa.![]()
Tu consideri (erroneamente) il supporto che microsoft da al browser ... ma tu hai idea di quante aziende ancora lavorano con sistemi operativi datati? Io ho avuto a che fare con aziende che ancora hanno Win98, per non parlare poi dei sistemi delle pubbliche amministrazioni e/o enti.
Che uno sviluppatore non renda un sito compatibile con IE 5.5 (non ci penso più neanche io, visto il target di utenza per cui in genere sviluppo), è più una scelta da valutare appunto in relazione agli utenti che ci si aspetta lo visiti.
Ma, come fa giustamente notare fabrizio circa i bug di IE6 che si trascinano nella 7, avremo da combatterci ancora per parecchio tempo ...
![]()