Ciao alcio74, grazie per l' interessamento.Originariamente inviato da alcio74
Ma a che punto sei del lavoro???
Non dovrebbero servire due tabelle per i turni, in quanto ne potrebbe bastare una sola.
Ne serve però sicuramente una per registrare chi ha l'accesso alle form per segnare i turni, per esempio.
Il lavoro che hai da fare non può essere completato con 4 consigli messi al volo qui nel forum.
C'è del lavoro da fare dietro, soprattutto di pianificazione delle procedure di assegnazioni dei turni, per strutturare al meglio il DB.
![]()
Allora, il sito è on-line, attualmente per "riempire" la tabella ho usato una ma semplice ma *non* comoda strategia.
Ti spiego:
I volontari accedono all'area riservata (che è unica per tutti) dalla quale possono inviare una e-mail (tramite forms) al segretario, indicando i turni.
Il segretario aggiornerà la tabella *a mano* che è visibile sul sito.
Capisci bene che qui ci sono dei problemi logistici :master: in quanto l' aggiornamento non è immediato (possono trascorre alcune ore).
Sicuramente per me è difficile, perché non ho mai usato php, ripeto, conosco un po' di html forse ho una piccolissima predisposizione, sempre meglio di niente.
![]()
Anche qualcosa di alternativo al php (magari bello e pronto) andrebbe bene, non so..