Per salvarlo faccio: File > Salvatutto, ma per salvarlo con nome anche dopo della prima volta???![]()
Per voi sarà facilissimo, ma io ancora sono alle prime armi...
Grazie tante,...
Per salvarlo faccio: File > Salvatutto, ma per salvarlo con nome anche dopo della prima volta???![]()
Per voi sarà facilissimo, ma io ancora sono alle prime armi...
Grazie tante,...
Perchè salvarlo con un'altro nome? per fare un backup? Ti conviene farlo a mano mi sa..
Cmq se selezioni la soluzione ( o il progetto ) e fai file -> salva nomesoluzione con nome dovrebbe salvarti la soluzione o progetto in un'altro path.. ma non credo si porti dietro tutti i file del progetto
Possibile che un progetto si può salvare solo una volta con nome, non ci credo... aspetto risposte...![]()
Bè volendo puoi cambiarlo il nome.. tasto destro -> rinomina
Però i collegamenti ad altri file non possono funzionare, tu come hai fatto finora?![]()
allora c'è molta confusione..
faccio un esempio..
Ho un progetto chiamato "testRinomina" contenente 2 file "prova1.vb" e "prova2.vb"
ok?
Tasto destro su il progetto e lo chiamo "testRinominaEdit"..
Contina a funzionare perfettamente..
Se tu intendi anche modificare le cartelle nel filesystem dove c'è il perogetto allora dovrai editare a mano il file di progetto o il file di soluzione (basta il blocco note) modificando i path..
Grazie, non è proprio quello che volevo ma ho risolto...
Era stata aperta anche questa discussione sullo stesso problema.
Non aprire più discussioni identiche. Piuttosto, risolleva quella già aperta aggiungendo dettagli, se dopo ore non arrivano risposte.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...