Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software mappe mentali "particolare"

Salve, mi servirebbe un software per creare mappe mentali. In realtà più che mappe sarebbero reti.
    In pratica gli elementi sono organizzati gerarchicamente, con i classici nodi. Il problema è che gli elementi di un nodo si collegano a quelli di altri nodi diventando a loro volta un nodo. Caxxo, lo so che vi sto incasinando i pensieri, però meglio non lo so spiegare.

Comunque, se volete immaginarvi il risultato potete immaginare proprio una rete dove ogni elemento è foglia di un nodo e nodo a propria volta.

Qualcuno conosce un software in grado di fare una cosa del genere? Io ho provato mindjetmanager, icmap tool, qualche servizio online ma tutti mi fanno creare un solo nodo principale e i collegamenti tra i vari elementi di rami diversi li posso fare solo con linee curve che riescono a far capire ben poco di ciò che voglio rappresentare.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cerca "Flowchart Software" su google oppure "software per diagrammi di flusso".

c'è Microsoft Visio ma è a pagamento, altri non mi vengono in mente in questo momento.
    1... 2... 3... prova

Ottimo, la keyword era quello che mi serviva. Grazie!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mircov
    Ottimo, la keyword era quello che mi serviva. Grazie!
    che google sia con te
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio