Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

meta tag name deescription

ciao a tutti

avrei un paio di cose da chiarire a proposito di questo tag, ovvero:
    e' la descrizione che appare subito sotto il link nei risultati dei motori di ricerca giusto?!

perche' oltre che apparire il testo che ho inserito in questo tag appare anche del testo che il motore di ricerca sembra prendere 'a caso' dalla pagina?!
    come posso fare in modo che appaia solo il testo nel tag?

ho notato che effettivamente con alcune keyword appare solo la descrizione del tag, con altre no...

a proposito meta tag come si fa a far apparire oltre al link principale nello stesso risultato anche i link a sezioni specifiche?!

questi:

grazie mille!!
    ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: meta tag name deescription

Originariamente inviato da scareface
    ciao a tutti

avrei un paio di cose da chiarire a proposito di questo tag, ovvero:
    e' la descrizione che appare subito sotto il link nei risultati dei motori di ricerca giusto?!
    in teoria, ma a che so io alla fine Google non sempre ne tiene conto, se dipenda dalla lunghezza del contenuto del tag, o dalla stessa chiave usata per la ricerca (il che mi pare più logico) o che altro, non saprei.
    Prova a fare una ricerca qui sul forum, non mi pare sia la prima volta che viene posta una domanda simile, magari anche nella sezione webmarketing.

a proposito meta tag come si fa a far apparire oltre al link principale nello stesso risultato anche i link a sezioni specifiche?!

questi:
    con i meta, tu non fai. E' Google che decide e fa. Anche in questo caso, fai una ricerca qui sul forum.

grazie per la risposta

mi sembra di capire che per entrambi i casi posso fare poco e niente...

Permessi di invio