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  1. #1

    win32.agent.bm come eliminarlo?

    Salve ragazzi,ho un problemino ho intuito da vari sintomi (tipo finestre di IE ke si aprono da sole:S) di avere qualcosa al pc che nn va sikkè ho avviato spybot S&D e mi ha trovato tale win32.agent.bm ora il problema è che il dannato windows vista midice che per eliminarlo completamente devo avviare la scansione con un account di amministratore...apparte che il mio account è nel gruppo di amministratori quindi dovrei avere gli stessi privilegi ma in ogni caso sbloccando l'account administrator e accedendovi e avviando Spybot nn trova + il maligno virus......ma con il mio account si!Ke devo fare?continua a darmi problemi.....

    please save me!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
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    mah... vediamo....

    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

    carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

    nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
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  3. #3
    grazie della risposta.....
    detto fatto!

    REPORT questo è il link dove ho uploadato il report!



    speriamo bene:S

  4. #4
    Ragazzi scusate per l'up....ma mi serve veramente aiutosu questo pc lavoro per la tesi...e non vorrei ci fossero sorprese....vi prego help me...



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
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    controllo il rapporto ora. Dammi un po' di tempo..
    a dopo
    ...
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  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
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    ho visto solo i recent files ed ho trovato un navipromo.
    comincia ad eseguire questa procedura:

    Scarica navilog1.exe_il mafioso sul desktop.


    disattiva l'UAC di Vista (qui viene spiegato come disattivarlo microsoft.com)
    Start => Pannello di controllo => Account Utente e protezione per la famiglia (User Accounts and Family Safety) => Account Utente

    Se viene richiesto una password di amministratore, digitare il nome di utente di amministratore e la password e quindi scegliere OK. Se si richiede la conferma, scegliere Continua.

    Deselezionare la casella di controllo Use User Account Control (UAC) .... quindi scegliere OK.

    Riavviare il computer.

    Esegui e installa navilog1 => poi, clic sull'icona di navipromo con il tasto destro del mouse => scegli: esegui come amministratore => poi scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre). Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione che dovrai postare sul forum).
    ...
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  7. #7
    grazie dell'aiuto che mi stai dando

    ecco il secondo REPORT

    ATTENDO TUE NOTIZIE!GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
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    cortesemente, ripeti tutta la procedura passo passo perchè vedo che i file stanno ancora li'.

    se poi continua a non funzionare, eliminali manualmente (visualizza i file nascosti e le cartelle di sistema):

    li trovi in "C:\Users\Geos\AppData\Local" :

    udcjx.exe
    udcjx.dat
    udcjx_nav.dat
    udcjx_navps.dat
    ...
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  9. #9
    ho rifatto tutto da capo ma niente ora li ho eliminati manualmente kiudendo prima il processo...ho riavviato sembra tutto tranquillo...ke faccio? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
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    riesegi navilog1 in modalità normale (opzione 1) e posta il rapporto
    ...
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