Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

win32.agent.bm come eliminarlo?

Salve ragazzi,ho un problemino ho intuito da vari sintomi (tipo finestre di IE ke si aprono da sole:S) di avere qualcosa al pc che nn va sikkè ho avviato spybot S&D e mi ha trovato tale win32.agent.bm ora il problema è che il dannato windows vista midice che per eliminarlo completamente devo avviare la scansione con un account di amministratore...apparte che il mio account è nel gruppo di amministratori quindi dovrei avere gli stessi privilegi ma in ogni caso sbloccando l'account administrator e accedendovi e avviando Spybot nn trova + il maligno virus......ma con il mio account si!Ke devo fare?continua a darmi problemi.....

please save me!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    mah... vediamo....

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

grazie della risposta.....
    detto fatto!

REPORT questo è il link dove ho uploadato il report!

speriamo bene:S

Ragazzi scusate per l'up....ma mi serve veramente aiutosu questo pc lavoro per la tesi...e non vorrei ci fossero sorprese....vi prego help me...

controllo il rapporto ora. Dammi un po' di tempo..
    a dopo
    ...

ho visto solo i recent files ed ho trovato un navipromo.
    comincia ad eseguire questa procedura:

Scarica navilog1.exe_il mafioso sul desktop.

disattiva l'UAC di Vista (qui viene spiegato come disattivarlo microsoft.com)
    Start => Pannello di controllo => Account Utente e protezione per la famiglia (User Accounts and Family Safety) => Account Utente

Se viene richiesto una password di amministratore, digitare il nome di utente di amministratore e la password e quindi scegliere OK. Se si richiede la conferma, scegliere Continua.

Deselezionare la casella di controllo Use User Account Control (UAC) .... quindi scegliere OK.

Riavviare il computer.

Esegui e installa navilog1 => poi, clic sull'icona di navipromo con il tasto destro del mouse => scegli: esegui come amministratore => poi scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre). Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione che dovrai postare sul forum).
    ...

grazie dell'aiuto che mi stai dando

ecco il secondo REPORT

ATTENDO TUE NOTIZIE!GRAZIE

cortesemente, ripeti tutta la procedura passo passo perchè vedo che i file stanno ancora li'.

se poi continua a non funzionare, eliminali manualmente (visualizza i file nascosti e le cartelle di sistema):

li trovi in "C:\Users\Geos\AppData\Local" :

udcjx.exe
    udcjx.dat
    udcjx_nav.dat
    udcjx_navps.dat
    ...

ho rifatto tutto da capo ma niente ora li ho eliminati manualmente kiudendo prima il processo...ho riavviato sembra tutto tranquillo...ke faccio? :master:

riesegi navilog1 in modalità normale (opzione 1) e posta il rapporto
    ...

Permessi di invio